giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Gambizzato in pieno centro, giallo sul ferimento di un 25enne ad Acerra

ACERRA- Un colpo di pistola vagante. Così potrebbe essere stato ferito Andrea M., un venticinquenne colpito alla gamba sinistra in pieno centro ad Acerra. Medicato prima alla clinica Villa dei Fiori, il giovane è stato poi trasferito a Napoli, all’ospedale Cardarelli.
Ha detto alla polizia che si trovava a bordo di uno scooter davanti a un pub quando ha improvvisamente avvertito un forte bruciore ad una gamba e si è accorto di essere rimasto ferito. Ha anche riferito di aver visto poco prima litigare due persone, una circostanza che potrebbe aiutare gli investigatori del commissariato di Acerra a fare luce sull’episodio.
La versione fornita dal giovane è ora al vaglio degli inquirenti, che hanno avviato una serie di accertamenti nella zona indicata. Nelle prossime ora saranno ascoltati anche persone che si trovavano in strada all’ora indicata: gestori di locali, passanti, residenti della zona. Non sono rare le risse all’esterno di locali pubblici, con giovani magari inconsapevolmente coinvolti in sparatorie o accoltellamenti.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com