giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cimitero di auto rubate a Somma Vesuviana, 3 arresti della Polizia

 

foto generica
foto generica

SOMMA VESUVIANA- Gli agenti del Commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato Antonio Esposito, di 59 anni, Giovanni Palomba, di 44 anni, e A.I. di 17 anni, responsabili in concorso del reato di riciclaggio di autovetture e motori di auto. Il 17enne, ucraino, è stato anche denunciato in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno.

Da diverso tempo gli agenti stavano indagando su un’area adibita all’autodemolizione a Somma Vesuviana in via Contrada Madama Fileppa nella quale potevano nascondersi autovetture rubate. Ieri mattina i poliziotti hanno dato riscontro all’attività investigativa seguita. Infatti, dopo aver scavalcato dei cancelli, gli agenti hanno notato due uomini, Esposito e il 17enne, armeggiare sulla carcassa di un’auto. Dopo aver bloccato i due gli agenti hanno riscontrato che quell’auto, una Fiat Panda, era stata rubata il mese scorso.

Ma l’operazione è proseguita con la scoperta di altre autovetture e parti di esse tutte proventi di furto.

Quando la polizia è intervenuta Giovanni Palomba non era ancora presente nello scasso. Ma è giunto poco dopo alla guida di un autocarro all’interno del quale gli agenti hanno rinvenuto motore e parti di un’autovettura Fiat 500 anch’essa rubata. In un container sono stati rinvenuti altri motori di auto sui quali sono in corso accertamenti relativi alla loro provenienza.

I tre sono stati arrestati mentre auto e loro parti sono state sequestrate.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com