venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Le reliquie di Sant’Antonio da Padova a Saviano

Nell’anno della fede, Saviano accoglie le sacre reliquie e il busto di Sant’Antonio di Padova. La cerimonia di accoglienza, alla quale parteciperanno autorità religiose, civili e militari, si terrà  sabato 19 ottobre, alle ore 17.00, presso la Chiesa rettoria della Libera in Corso Umberto I°.

Siamo certi che la venuta del Santo tra di noi, nel segno forte delle sue reliquie, possa essere un evento di grazia, una ricarica spirituale per portare frutti di bene nelle famiglie, nella comunità e in tutte le persone che verranno, fiduciose nella sua potente intercessione, a venerare il “Santo che il mondo ama”, ha sottolineato il Sindaco Carmine Sommese.

Le reliquie e il busto del Santo, in ordine a diretta concessione del Rettore della Basilica e dei frati francescani del Santo,resteranno a Saviano fino a venerdì 25 ottobre.

Durante questa settimana si terranno incontri nelle Chiese del territorio, presso le scuole, nelle case di riposo, tenuti da Fra Luciano Marini della Basilica di Sant’Antonio di Padova

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com