Zuniga-Napoli, è ufficiale il rinnovo fino al 2018

zunigadi Salvatore Lavino (Maidirecalcio)

Juan Camilo Zuniga ha rinnovato con il Napoli! L’esterno colombiano alla fine si è convinto a prolungare il proprio contratto con la società azzurra, precedentemente in scadenza a giugno 204. Il forte laterale sudamericano ha apposto la propria firma in calce ad un accordo quadriennale che gli garantirà 4 milioni di euro di ingaggio bonus compresi. Zuniga passa così  a guadagnare dagli originari 800mila una cifra da vero e proprio top player.

TWEET – A dare l’annuncio della fumata bianca, attesa da mesi dai tifosi del Napoli, è stato il presidenteAurelio De Laurentiis in persona sul proprio profilo ufficiale Twitter, ecco il messaggio: “Sono contento di potervi annunciare che Zuniga resterà con noi altri 5 anni”. Nel nuovo contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, che dovrebbe tenere lontano a questo punto in via definitiva gli appetiti di Juventus e Barcellona, interessate a Zuniga a causa della sua precedente situazione di svincolato.

LEADER – Ed allo stesso giocatore non sono mai mancati gli attestati di stima da parte di De Laurentiis, Benitez e dell’ambiente Napoli in generale, tanto che nelle ultime partite gli è stata affidata la fascia dicapitano quando Marek Hamsik e Paolo Cannavaro non erano in campo.

DE LAURENTIIS RAGGIANTE – ”Ho sempre creduto in Camilo e lui nel Napoli. Si meritava un nostro riconoscimento”.

ZUNIGA –  ”Voglio bene alla società e ai tifosi, a Napoli vivo benissimo. Spero di chiudere la carriera qui”

(foto: Italo Cuomo per la SSC NAPOLI)

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online