venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nolano nella morsa di Attila, il generale inverno è alle porte

gelo_invernoNOLA- Pioggia e freddo. Il Nolano finisce nell’abbraccio fatale di Attila, una massa di area fredda dal Nord Europa che anticipa l’inverno.

Nei prossimi giorni le temperature si abbasseranno di altre tre quattro gradi, e soprattutto continueranno le piogge. La Protezione civile ha infatti allungato l’allerta meteo.

Rispetto alle temperature, chi non si è ancora sbrigato a fare il cambio stagione lo faccia adesso. Le minime registrano una media di dieci gradi, con un picco di 7. Domani, venerdì 22, Meteo.it preannuncia cielo piovoso e temperature invernali (10° la minima, 11° la massima); sabato e domenica si replica con gelo e pioggia, mentre lunedì il sole farà capolino dalle nuvole (7° la minima, 12° la massima).

A quasi un mese dal Natale,quindi, ecco freddo e neve. Una situazione che riguarda tutta l’Italia. Fino a domenica 24 novembre infatti, a causa dell’arrivo della massa d’aria fredda dal Nord Europa sono previsti vento, piogge e temporali insistenti e anche di forte intensità su tutta la nostra penisola.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com