sabato, Luglio 13, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lina Sastri a Casamarciano, i suoi “Appunti di Viaggio” a Santa Maria del Plesco

linasastriCASAMARCIANO- Grande attesa a Casamarciano. Domani Lina Sastri illuminerà con la sua voce ed il suo carisma il teatro tenda allestito dinanzi la chiesa di Santa Maria del Plesco per la manifestazione “Natale al Castello”. Lina Sastri porta in scena “Appunti di viaggio”, tour che la sta conducendo in giro per l’Italia e che domani sera (20 dicembre, ore 20), arriverà nella cittadina del nocciolo, tappa natalizia della kermesse “Giracastelli”.

Il concerto “Appunti di viaggio” è un raffinato viaggio attraverso la carriera artistica dell’attrice e cantante napoletana. Un viaggio che parte dal debutto in Masaniello per attraversare le esperienze con Eduardo De Filippo e Giuseppe Patroni Griffi, il cinema, la musica. Alla prosi si unisce la musica, e in particolare l’inconfondibile voce della Sastri; da Filumena di De Filippo a Pirandello alla casa di Ninetta, da Assaie scritta da Pino Daniele per il film “Mi manda Picone”, alla Madonna de lu Carmine di Roberto De Simone dello spettacolo Masaniello, gli spunti per lo spettacolo sono notevoli. Un ampio spazio è dedicato alla canzone classica napoletana.

Questa sera (19 dicembre, ore 20) nella stessa location si svolge il Concerto di Natale dell’associazione “Arte e..musica”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com