Natale con la “Mela”, ad Avella concerti, teatro e beneficenza

pallinaL’associazione “Mela” di Riccardo D’Avanzo in gran spolvero per le feste di Natale. 

Infatti per domenica 22 dicembre, presso la Chiesa di san Giovanni (Collegiata di Santa Marina) di Avella, con inizio alle ore 19, si potrà assistere al “Concerto degli Angeli” – Rassegna di Canti Natalizi a cura del Coro dei Bambini dell’Accademia Musicale “L’Armonia delle Note”, ideato e diretto dai maestri Mariangela Ruberto e Luigi Esposito.

Sicuramente un evento a cui non si potrà e dovrà mancare visto l’approssimarsi del Natale i cui canti rimane sempre una delizia ascoltarli, ma poterli ascoltare da un coro formato da circa 20 bimbi di età variabile dai 5 ai 10 anni, il tutto costituisce un insieme di sensazioni tra emozioni, di felicità di festa e di quella gioia che soltanto i bambini riescono a trasmettere.

Durante la serata sarà effettuata un’asta di un murales su legno delle dimensioni di 1,20 x 2,50, realizzato dall’artista Giuseppe Pelosi durante la rassegna di pittura “Melarte 2013”, e un paio di cesti (alimentari e non) il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza direttamente nelle mani di don Giuseppe Parisi.

Inoltre la Compagnia Teatrale “Mela” sarà di scena, con “Filumena Marturano”, sabato 21 dicembre presso il Centro Sociale “S. Carratù” di Montoro con due spettacoli: alle ore 10 e alle ore 20.

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online