martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Partito Democratico, a San Paolo Bel Sito è Ferrara il nuovo segretario

Gianfranco Ferrara
Gianfranco Ferrara

SAN PAOLO BEL SITO- Gianfranco Ferrara nuovo coordinatore del circolo del Partito democratico di San Paolo Bel Sito. Con lui sono stati eletti i nuovi membri del direttivo Pd, ovvero Giulio De Filippis, Carlangelo Mauro, Nunzia Messina, Pietro Minichini, Andrea Nappi, Giovanni Nappi, Nicola Nappi,  Gennaro Panico.

“In un periodo di disaffezione dalla politica- si legge in una nota dei Democratici del Bel Sito-  il nostro impegno è volto ad inaugurare una nuova fase; il Pd, partito presente da anni nel nostro paese, vuole riportare al centro dell’attenzione la politica intesa come amministrazione della cosa pubblica per il bene di tutti. Vogliamo ascoltare le richieste dei nostri concittadini sui problemi da risolvere e sulle priorità da affrontare per fare proposte e stimolare il consiglio comunale sugli obiettivi necessari per il benessere ed il progresso del nostro paese”.

“Instaureremo, quindi, un dialogo costruttivo con tutti i consiglieri che, pur non riconoscendosi nel Pd, di volta in volta potranno trovare convergenze sulle nostre proposte. Non faremo mancare la nostra voce, la nostra protesta e la più ferma opposizione ogni volta che non saremo convinti dell’operato dell’Amministrazione, o quando crederemo che il suo non operato possa  tradursi in un danno per San Paolo Bel Sito”.

Gianfranco Ferrara prende il posto del segretario uscente Nunzia Messina.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com