giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

“Una volta nella vita”, Franco Oppini sul palcoscenico del ‘castello’ di Casamarciano

Franco Oppini
Franco Oppini

CASAMARCIANO- Continuano gli appuntamenti di “Natale al Castello”. Nello scenario di Santa Maria del Plesco andrà in scena “Una volta nella vita” con  Franco Oppini e Nicola Canonico.

Dopo un lungo sonno tre uomini si risvegliano su un lettino di un obitorio, non capiscono il senso della loro permanenza in quell’ambiente austero e di passaggio. Al loro fianco una donna, anch’essa protagonista della stessa sorte che li accomuna. Sarà quello l’inizio del loro viaggio, attraverso i pochi elementi di cui dispongono, la ricerca del loro percorso che li ha portati a restare da soli in quella stanza è ragguardevole. Fra comicità, riflessione, speranza e purificazione di se stessi i 4 protagonisti scopriranno di avere un unico destino che li ha colti nell’ attimo della propria esistenza e li ha eguagliati nella stessa dimensione.
Sarà il confine, non ancora varcato, fra la vita e la morte a fare da specchio alle proprie anime e ai propri corpi a sciogliere l’enigma che li ha portati a ritrovarsi in posto inusuale.
“Una volta nella vita” rappresenta la commedia che abbatte il confine fra se stessi e la propria spiritualità, un viaggio molto intenso dove l’uomo diventa, non solo protagonista del suo passato, ma artefice del suo nuovo cammino verso un nuovo viaggio di vita.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com