sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Fiamme sul vagone della Circumvesuviana, panico tra passeggeri

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

POMIGLIANO- Principio di incendio questa sera su un treno della Circumvesuviana. Il convoglio partito da Napoli è giunto nei pressi della stazione Parco Piemonte alle 18,20 e qui si è verificato un principio di incendio in uno dei vagoni. Panico tra i passeggeri che sono stati fatti scendere. Dopo le operazioni di evacuazione, i tecnici della ex Circum hanno verificato i danni al treno. I pendolari hanno proseguito il viaggio dalla stazione di Pomigliano.

Secondo le testimonianze di alcuni passeggeri, mentre il treno entrava nella stazione si sono sprigionate delle scintille dalla coda del treno: “La luce ha squarciato il buio- racconta Giovanni, uno dei testimoni, a ilgiornalelocale-. Siamo riusciti a scendere nella stazione ed il treno in panne è riuscito a liberare i binari. Il conducente è stato molto bravo ed ha evitato il peggio”.  I viaggiatori sono tornati a casa sani e salvi, nessun ferito ma molta rabbia: “Ne abbiamo abbastanza, continua Giovanni-. Non si può viaggiare così, con disservizi continui, ritardi, gente ammassata nei vagoni, borseggiatori. Non ci sentiamo sicuri”.

Si tratta dell’ennesimo incidente ferroviario per l’azienda di trasporti campana, un incendio si verificò su uno dei vettori anche a Saviano a settembre.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com