martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Prende a martellate la ex che ha un altro compagno, arrestato 49enne

martellataNAPOLI- L’aver allacciato una relazione sentimentale con un uomo più grande di lei di 16 anni stava costando la vita ad una giovane donna 33enne di Ponticelli che, stamani, è stata ferita alla testa a colpi di martello dal suo ex.

Giovanni Traversa, di 49 anni, infatti, non rassegnatosi alla fine della relazione con la giovane donna, alle 6 di stamani, conoscendo le abitudini e gli orari in cui la stessa era solita uscire da casa, l’ha raggiunta  sotto casa prima che giungesse alla fermata dell’autobus di via Argine.

I due si erano lasciati da circa un anno e, in occasione delle festività natalizie, l’uomo aveva più volte cercato di avvicinare la 33 enne, anche sul luogo di lavoro, col chiaro scopo di convincerla a riallacciare il rapporto sentimentale.

Traversa dopo averle provate tutte, essendo stato rifiutato ed avendo ormai perso ogni speranza, stamani, ha aggredito la donna alle spalle a colpi di martello, lasciandola tramortita sull’asfalto. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei genitori che, alzatisi dal letto, si sono affacciati vedendo la loro figlia riversa in strada. Condotta all’Ospedale Villa Betania è stata, successivamente, trasferita all’ospedale Loreto Mare, ove attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata.

Giunta in ospedale la donna, con un filo di voce, è riuscita a riferire solo che, a ridurla in quello stato, era stato il suo ex fidanzato a nome Giovanni, giunto a bordo di un’autovettura Opel Corsa di colore giallo. Immediata la segnalazione al 113 che, attraverso la sala Operativa, ha inviato nella zona diverse Volanti dell’U.P.G. che hanno circoscritto l’intera area. Le immediate indagini dei poliziotti hanno consentito di dare un cognome all’aggressore. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo che ha confessato. Traversa è attualmente in stato di arresto perché responsabile di tentato omicidio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com