venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Frane sulla A16, autostrada chiusa tra Avellino Ovest e Baiano

002BAIANO- Dopo le frane sulla A16, partono i lavori di consolidamento alla scarpata che costeggia l’autostrada Napoli- bari all’altezza di Monteforte irpino. Per consentire i lavori, necessari visto che con le forti piogge fango e detriti dei terreni che affiancano la carreggiata vengono giù compromettendo la viabilità, sarà interdetto al traffico veicolare sul tratto compreso tra i caselli Avellino Ovest – Baiano in entrambe le carreggiate dalle ore 22 del giorno 18 febbraio 2014 alle ore 6 del giorno successivo.

PERCORSI ALTERNATIVI VEICOLI INFERIORI A 75 QUINTALI – A16 Stazione Baiano: Traffico locale da Napoli per Avellino/Bari: Per i veicoli provenienti da Napoli e diretti a Avellino/Bari, all’uscita della stazione di Baiano immettersi sulla S.S. Nazionale delle Puglie in direzione Avellino attraversando i centri abitati di Baiano e Mugnano del Cardinale fino a Mercogliano dov’è sito lo svincolo d’ingresso della stazione di Avellino Ovest dove far rientro in Autostrada A16 Napoli- Canosa; A16 Stazione Avellino Ovest: Traffico locale da Bari per Napoli/Salerno: Per i veicoli provenienti da Bari e diretti a Nola/Napoli, all’uscita della stazione di Avellino Ovest si consiglia di immettersi sulla S.s. Nazionale delle Puglie in direzione Baiano attraversando i centri abitati di Mugnano del Cardinale e Baiano fino allo svincolo d’ingresso della stazione di Baiano dove far rientro in Autostrada A16 Napoli – Canosa.

VEICOLI SUPERIORI A 75 QUINTALI A16 Per tutti i veicoli provenienti da Bari e diretti a Napoli e Salerno è consigliato uscire alla stazione di Avellino Est ed immettersi sulla S.S.7/bis Nazionale delle Puglie seguendo le indicazioni per il Raccordo Salerno-Avellino con rientro in Autostrada A30 Caserta – Salerno, alla Barriera di Salerno. Lo stesso itinerario è valido nella direzione opposta verso Bari.

LUNGHEPERCORRENZE A16 Stazione Benevento: Traffico leggero e pesante da Bari per Roma Per i tutti i veicoli provenienti da Bari, e diretti a Roma, si consiglia l’uscita alla stazione di Benevento e proseguire sul R.A. 09 di Benevento in direzione Al Milano – Napoli per poi Immettersi sulla S.S. 372 Telesina e far rientro in Autostrada Al presso la stazione di Caianello. Al Stazione Caianello: da Roma per Bari Per i veicoli provenienti da Roma e diretti a Bari, si consiglia di uscire alla stazione di Caianello ed immettersi sulla S.S. 372 Telesina per far rientro in Autostrada A16 Napoli Canosa presso la stazione di Benevento.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com