giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Io amo Maradona: nel giorno di San Valentino il tifoso pazzo del Napoli incontra el pibe de oro

CICCIANO- Capita che a San Valentino, giorno per eccellenza dedicato all’amore, si realizzi il sogno di un innamorato del Napoli. Capita che nel giorno dei cuori trafitti e delle frasi ad effetto, un tifoso degli azzurri parta da Cicciano per raggiungere Roma e coronare il suo sogno d’amore: incontrare il calciatore che ancora gli riempie l’anima di gioia con la sua storia, vedere da vicino el pibe de oro. Il numero 10 che ha fatto impazzire d’amore un’intera cittĂ .
Il privilegio è toccato a Pablo Vecchione, 37enne fotografo di Cicciano e fotoreporter del giornalelocale che ha preso parte alla conferenza stampa di Diego Armando Maradona sulla vicenda che da anni lo contrappone al Fisco italiano, organizzata dall’europarlamentare Enzo Rivellini. Pablo era in veste di reporter e di tifoso, ma soprattutto di estimatore dell’indimenticabile numero 10 del Napoli degli scudetti. Una ammirazione sconfinata che ieri Pablo ha potuto dichiarare direttamente al suo campione realizzando un sogno che aveva da bambino.
Dopo la conferenza, Diego ha firmato la maglia del Napoli personalizzata del giovane fotografo (la “Pablo 77” gialla). Il nostro reporter ha poi raccontato ancora entusiasta dell’incontro: “L’ho abbracciato e baciato, è stato tenerissimo quando mentre piangevo gli sussurravo quanto l’amassi e le emozioni che mi ha regalato fin da bambino. E’ una persona dal gran cuore”.
Il lieto fine di una storia d’amore calcistico lunga trent’anni. Un piccolo grande miracolo di San Valentino per un innamorato dei colori azzurri.
Le foto:
[nggallery id=394]
Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com