giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Juvenes Scisciano, periodo negativo: fermata dall’ultima dalla classe

TORRE ANNUNZIATA – Continua il periodo nero per la Juvenes Scisciano che raccoglie solo un punto anche sul campo del fanalino di coda Rovigliano. Ai biancorossi non è bastata una rete di Iazzetta per portare a casa i tre punti. Poco prima dell’intervallo una punizione di Del Gaudio C. ha regalato il pari ai padroni di casa. Ancora una volta le assenze hanno pesato (out il portiere Mazzone, Napolitano e Cirillo) ma a Torre Annunziata i biancorossi non sono riusciti ad esprimere al meglio le proprie potenzialità.

La cronaca. Parte subito forte la squadra ospite che al primo affondo si porta in vantaggio. Fallo di mano di un difensore avversario in area e il direttore di gara indica il dischetto. Sul pallone va Iazzetta che spiazza il portiere avversario. Il Rovigliano prova a spingere ma al 26’ è la Juvenes a sfiorare il raddoppio con un bel pallonetto di Nicola Falco respinto sulla linea da un difensore avversario. Un minuto dopo ci prova Panico dal limite ma è bravo a respingere Del Gaudio V. Alla mezz’ora prima occasione per i locali con un piazzato di Caracciolo che si stampa sulla traversa. Poco primo del riposo arriva il pari dei torresi. Punizione da 40 metri di Del Gaudio C. e Borzillo viene ingannato dalla traiettoria beffarda.

Nella ripresa Scisciano prova a spingere ma l’occasione più ghiotta capita al Rovigliano, con il baby Borzillo bravissimo e neutralizzare il colpo di testa di Mosca. Nonostante la pressione gli ospiti però non riescono a sfondare. I tentativi di Nicola Falco, Iazzetta, Sena e Nappi non creano seri problemi all’estremo difensore di casa. Rovigliano che resta in dieci per il rosso a Di Donna (83’). Nonostante la superiorità però la Juvenes non riesce a trovare il gol vittoria.

A fine gara parla il dirigente Giuseppe Paduano. “Volevamo vincere per onorare la memoria del dottore Luigi Ariola, venuto a mancare questa notte. Purtroppo non è andata proprio bene. La società tutta, i giocatori, il mister sono vicini in questo momento all’amico giornalista Raffaele Ariola”. Il presidente Paolo Candela commenta la partita. “E’ un periodo che ci gira male – spiega – La fortuna non ci aiuta, ma anche noi non riusciamo ad essere sempre brillanti. Durante l’arco di una stagione i periodi come questi possono capitare, l’importante è lavorare sodo per venirne fuori. Mi aspetto dalla squadra una reazione importante”.

IL TABELLINO

REAL ROVIGLIANO JUVENES SCISCIANO 1- 1

REAL ROVIGLIANO: Del Gaudio V., Nespro (15’st Palumbo), Bisogni, Del Gaudio C., Immobile, Confessore, Di Dona, D’Andolfo, Mosca (41’st Barco), Caracciolo (32’st Schettino), Ricciardi. All. Albergatore.

J. SCISCIANO: Borzillo, Sena, Sorrentino, D’Oria (30’st Buonauro), Bellofiore, Falco S., Nappi, Iazzetta, Delle Cave (37’st Caccavale), Falco N., Panico. All. Pirozzi

ARBITRO: Zirpoli di Sala Consilina

RETI: 12’pt Iazzetta (rig.), 43’pt Del Gaudio C.

NOTE: Spettatori 50 circa. Ammoniti D’Oria e Falco S. Espulso al 38’st Di Donna per fallo di reazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com