La bella e il cantante: Antonietta e Pasqualino, due talenti made in Cicciano in una clip musicale

Antonietta e Pasqualino

Antonietta e Pasqualino

di Nello Lauro

CICCIANO-Due talenti “made in Cicciano” uniti in un videoclip. Sono Antonietta Delle Cave, modella e finalista a Miss Italia, e Pasqualino Maione, cantante uscito dalla scuderia di Maria de Filippi.  L’unione tra Antonietta e Pasqualino per questo video musicale è nata per caso, come ci racconta la bella modella ciccianese.

Raccontaci un po’ di questa clip: dove è stata registrata, da chi e quando potremo vederla? 

E’ una clip musicale,il titolo è ” Queste mie parole” ed è una canzone  di Pasqualino Maione. E’ stato girato tra Piazzolla di Nola e Cicciano, il regista è Mark Corrado. A breve sarà disponibile anche su Youtube“.

E di cosa racconta?

Parla di due fidanzati che si lasciano e… e poi scoprirete a breve tutto il resto…

Come sei stata scelta?  

Io e Pasqualino ci conoscevamo di vista, poi tramite amici comuni sono stata chiamata“.

Come è stato lavorare con Pasqualino che torna a cantare dopo un po’tempo? 

Pasqualino non ha mai smesso di cantare , è molto bravo  e professionale, spero che  man mano le soddisfazioni arrivino per tutti e due. Durante questa esperienza ci siamo divertiti moltissimo“.

Cosa stai facendo in questo periodo?

In questo periodo sono stata in giro per lavoro tra Roma e Milano. A Milano ho fatto un lavoro presso  Cotril un’azienda di prodotti per capelli, ho tagliato i miei lunghi capelli ricci e ho cambiato leggermente il colore. Questo nuovo look mi piace tanto  perchè rispecchia anche un po’ il mio carattere ribelle. Ho sfilato anche per Seduzioni di Valeria Marini ed è stata un’esperienza bellissima. Ho lavorato molto a Napoli per L’atelier Mimmagiò, azienda di abiti da sposa,  tra Fiere, cataloghi e  sfilate per il video televisivo già in onda. Durante questi lavori ho conosciuto  molti attori, tra i quali  Gabriel Garko , Marco Bocci, Luca Capuano e Francesco Testi. Quest’ultimo è una persona dolce e professionale“.

E moda a parte? Hai altri progetti?

“Il lavoro è arrivato da poco di nuovo, è un mese che ho ripreso a lavorare in un’azienda del Nolano, diciamo che mi sto… calmando con la moda, sto pensando al futuro, la stabilità e per chi mi conosce sa che amo la tranquillità , voglio una casa mia , voglio l’indipendenza questo è il mio obiettivo“.

Ma tornerai a sfilare…

La moda mi piace ma non a Napoli, mi piacerebbe  a Milano ma è una decisione importante, significa stare lontano dalle mie cose, dai miei amici , dal mio “sole” e dalla cucina di nonna. Diciamo che ci sto ancora riflettendo. Ho fatto le mie esperienze,  ho allargato le amicizie,  i concorsi importanti che ho fatto mi hanno lasciato molto“.

Abbiamo capito che il lavoro c’è. E il matrimonio? Qualche proposta? 

Matrimonio? Non ho ancora un fidanzato quindi non posso programmare nulla ,nel frattempo  mi vivo la vita da single che è così bella tranquilla e rilassante. Il mio ragazzo ideale deve essere maturo, determinato e mi deve far sorridere sempre, l’ansia e la gelosia stupida non fanno per me. Del resto il mio motto è “Un giornata senza sorriso  è una giornata persa”.

 

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online