giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

La Snie chiede un milione di euro al Comune di Nola, decideranno gli arbitri

NOLA- L’annosa controversia tra il Comune di Nola e la Snie spa, società nolana per Imprese elettriche che gestisce ‘in promiscuità’ con l’Enel la fornitura elettrica nell’area, finirà dinanzi un collegio arbitrale. La spa ha infatti presentato il conto all’ente di piazza Duomo, chiedendo di saldare la somma di 1 milione e 101mila euro.

L’azienda fondata da Enrico De Falco nel 1902 ed oggi operativa anche a Casamarciano, S.Vitaliano, S. Paolo Belsito, Saviano, Scisciano, Cimitile e Marigliano, lo scorso 17 dicembre ha notificato al Comune di Nola l’istanza di arbitrato, chiedendo all’ente di piazza Duomo di nominare il proprio arbitro (poi individuato con delibera di giunta in un professionista di Lettere).

Con l’istanza di arbitrato, la società nolana chiede 1.101.142,80 euro, quale valore del “riscatto degli impianti di pubblica illuminazione di sua proprietà” e la condanna del Comune di Nola al pagamento del relativo importo e degli interessi.

All’istanza l’ente ha risposto nominando il proprio arbitro, si costituirà in questo modo un collegio (formato da 3 arbitri) che dovrà risolvere la controversia secondo le norme de,l codice di procedura civile in materia.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com