venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Primarie Nola che cambia, il sondaggio del giornalelocale: scegli il tuo candidato

NOLA- Il giornalelocale lancia il sondaggio sulle Primarie di “Nola che cambia”. Chi preferite tra i quattro sfidanti in lizza per rappresentare il candidato sindaco della coalizione “Nola che cambia”?

Il nostro quotidiano ha deciso di aderire con questa ‘votazione on line’ allo spirito delle Primarie, strumento di democrazia per la prima volta utilizzato a Nola,  importante esperimento di partecipazione e trasparenza.

Ovviamente, ed è bene precisarlo, questo sondaggio non è vincolante, non ha alcuna ufficialità e non compromette in alcun modo la competizione ufficiale: è un ‘gioco’ che permette, anche a chi non è di Nola, a tutti i nostri lettori, di scegliere con un clic chi preferisce. Non un voto alla cieca perché, chi vuole, può accedere alla nostra sezione sulle Primarie e leggere le interviste ai 4 candidati, farsi un’idea e cliccare sul favorito.

Il nostro regolamento prevede la possibilità di esprimere massimo un voto al giorno, la preferenza è collegata all’Ip dell’utente che la esprime. Non possiamo controllare il rispetto delle regole, ma ci affidiamo al buon senso dei lettori cui chiediamo di non abusare di trucchi ed escamotage per ‘far vincere’ il favorito, svilendo così una giocosa opportunità di democrazia on line.

Le quattro opzioni naturalmente coincidono coi quattro candidati: Maurizio Costagliola, Gianluca Napolitano, Francesco Passaro e Mariafranca Tripaldi. Il sondaggio si apre oggi, e si chiuderà il 7 marzo (due giorni prima delle Primarie, fissate per il 9 marzo).

Vota: 

[poll id=”7″]

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com