giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tutti pazzi per il video made in Cicciano, ecco la clip di Pasqualino e Antonietta

CICCIANO- Un motivo accattivante, due occhi castani e profondi ed una chioma riccioluta, una voce melodiosa ed intonatissima. Ingredienti per un videoclip tutto “made in Cicciano”.

Il video musicale di Pasqualino Maione, talentuoso cantante della città del Palio che dopo un periodo di silenzio lancia il suo ultimo singolo “Queste mie parole”,  è stato diffuso oggi sul popolarissimo social network Youtube ed è già condiviso in rete dai fans dell’ex studente della scuola dei talenti di Maria de Filippi, il reality “Amici”. A raddoppiare l’entusiasmo in città per il video clip è la presenza della bellissima e sensuale Antonietta Delle Cave, finalista a Miss Italia, modella, che partecipa da protagonista al breve film musicale che fa da sfondo alla melodia rockeggiante su cui canta di Pasqualino Maione. Un singolo che si fa ascoltare e riascoltare e diventerà sicuramente un tormentone.

Ad impreziosirlo, la bella Antonietta che recita la parte di una fidanzata lasciata che versa lacrime per una storia finita. Nonostante le lacrime che sciogono il trucco, resta seducente e bellissima.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com