giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A zig zag sulla 7bis a Nola, 30enne ubriaco alla guida fermato dalla Polizia stradale

poliziastradalenola2ridottaNOLA. Raffica di sanzioni della Polizia stradale di Nola. Gli agenti, coordinati dal comandante Sabato Arvonio, hanno effettuato una serie di controlli nella zona prospiciente il Cis di Nola ed il Vulcano buono e lungo le strade della Movida nolana, meta ogni fine settimana di migliaia di persone provenienti dal Napoletano.

Gli uomini della Stradale di Nola, rinforzati anche con pattuglie provenienti dalla Sezione di Napoli, hanno fermato e controllato 65 veicoli. In un caso l’auto era guidata da un pluripregiudicato rumeno di 25 anni, residente a Casalnuovo. Il giovane, conosciuto alla giustizia come autore di una serie di furti di rame, era in un’auto senza assicurazione e guidava senza patente. Ha ricevuto una multa di 1100 euro . Denunciato anche un giovane di 35 anni di Marigliano pregiudicato che guidava una moto di grossa cilindrata senza patente perché revocata e senza assicurazione. Il veicolo già sottoposto in passato a sequestro veniva di nuovo sequestrato.

Gli agentihanno denunciato anche un albanese di 30 anni pregiudicato che nelle ore notturne viaggiava a zig zag sulla trafficatissima SS 7 bis. L’uomo alla guida di un Golf era ubriaco (sottoposto all’etilometro aveva un valore 3 volte superiore a quello consentito). Gli è stata ritirata la patente di guida ed è statodenunciato alla Procura per guida in stato di ebbrezza. Sequestrate anche 5 auto per mancata copertura assicurativa e 20 auto per mancata revisione fenomeno abbastanza diffuso.

 
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com