venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorsi per educatori, assistenti sociali ed amministrativi a tempo indeterminato

NAPOLI – Indetti concorsi per Educatori Sociali, Assistenti Sociali ed Istruttori Amministrativi, vediamoli nel dettaglio:

–          Attivata procedura di mobilità esterna per l’individuazione di personale per la copertura di n.2 profili professionali di Educatore Sociale a tempo pieno / parziale e indeterminato categoria D – posizione economica D1.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità esterna i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche, avere almeno 3 anni di anzianità, essere inquadrati nella categoria giuridica D profilo professionale di Educatore Sociale, essere in possesso del diploma di laurea triennale in scienze dell’educazione o equipollenti.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna, redata in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando di avviso deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 7 aprile 2014.

–          Attivata procedura di mobilità esterna per l’individuazione di personale per la copertura di n.11 profili professionali di Assistente Sociale a tempo pieno / parziale e indeterminato categoria D – posizione economica D1.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità esterna i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche, avere almeno 3 anni di anzianità, essere inquadrati nella categoria giuridica D profilo professionale di Assistente Sociale, essere in possesso del diploma di laurea triennale in scienze sociali o equipollenti ed essere iscritti all’albo professionale degli Assistenti Sociali.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna, redata in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando di avviso deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 7 aprile 2014.

–          Attivata procedura di mobilità esterna per l’individuazione di personale per la copertura di n.2 profili professionali di Istruttore Amministrativo a tempo pieno e indeterminato categoria C – posizione economica C1.

Per l’ammissione alla procedura di mobilità esterna i candidati devono essere dipendenti a tempo indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche, avere almeno 3 anni di anzianità, essere inquadrati nella categoria giuridica C profilo professionale di Istruttore Amministrativo, essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado di durata quinquennale e possedere esperienza di almeno 6 mesi nel settore dei servizi sociali.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità esterna, redata in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando di avviso deve pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 7 aprile 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione degli avvisi visitate la pagina Bandi e Concorsi del sito ATI 3 Umbria.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com