venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni 2014, De Lucia rinnova il patto di ferro con Biancardi: lavoreremo nella continuità

russo - biancardi - deluciaNOLA- Un nuovo percorso “condiviso e partecipativo” che coinvolga tutto il centrodestra “sia quella parte che già nelle ultime elezioni aveva condiviso le loro scelte, sia riconquistando quella parte che è indecisa e stanca della politica in genere”. Si rinsalda così il patto di ferro tra il sindaco Geremia Biancardi ed il vicesindaco ed assessore ai Lavori pubblici Enzo De Lucia, che sarà candidato tra le fila di Forza Italia. Dopo cinque anni di amministrazione, dunque, nuova avventura elettorale nel segno della continuità.

“Sono stati anni anche difficili soprattutto per la gravissima crisi economica che ha investito il nostro territorio- si legge in una nota- Nonostante questa situazione, il sindaco Geremia Biancardi ed il vicesindaco Enzo De Lucia, questa cosa l’hanno presa come stimolo per impegnarsi sempre di più nel corso del loro mandato che sta volgendo a termine, riuscendo a realizzare la maggior parte degli obiettivi di programma che si erano prefissati. Hanno lavorato per Nola con onestà e trasparenza, sempre solidali ed uniti. La consapevolezza che tanto è stato fatto, ma tanto ancora c’è da fare, è lo spirito che oggi li spinge a rimettersi in gioco e con grande vigore, più di prima, dando nuovamente la loro disponibilità per la loro città candidandosi alla carica di sindaco e consigliere con Forza Italia”.

“Sicuramente – continua il documento- segnando un metodo già positivamente sperimentato cinque anni fa, inizieranno un percorso condiviso e partecipativo che coinvolge tutta l’area di centrodestra, sia quella parte che già nelle ultime elezioni aveva condiviso le loro scelte, sia riconquistando quella parte che è indecisa e stanca della politica in genere. L’obiettivo che devono perseguire è, dunque, quello dell’unità di tutto il centro destra, avendo però la consapevolezza di poter raccogliere ampi consensi anche oltre questa area”.  A questo proposito Enzo De Lucia dichiara: “Questo percorso virtuoso, che dovrà vedere come protagoniste le forze politiche e le realtà sociali che ne condividono obiettivi e finalità, ci vedrà tutti quanti insieme, noi di Forza Italia, impegnati per l’elaborazione di un programma di mandato che sia in grado di rispondere alle esigenze della città di Nola”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com