venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Frontale sulla provinciale per Polvica, migliorano le condizioni del 31enne. Cittadini chiedono autovelox

immagine di repertorio
immagine di repertorio

CICCIANO- Migliorano le condizioni di Pasquale N., il 31enne coinvolto la sera del 21 marzo in uno spaventoso incidente. Il ragazzo riportà ferite alla testa e ad un braccio, non è mai stato in pericolo di vita ma a destare preoccupazioni era soprattutto il trauma alla testa. Dopo due giorni arrivano buone notizie perché il 31enne ha superato la fase critica e si sta riprendendo dallo choc e dalle ferite riportate.

La sera del 21 marzo scorso, intorno alle 21, il giovane era sulla sua Hyunday Atos e stava percorrendo la provinciale che da Cicciano porta a Polvica, nei pressi del Santuario della Madonna degli Angeli. Per cause da accertare l’auto ha sbandato andando ad impattare contro una vettura che procedeva in senso opposto, guidata da una donna che, a parte il forte choc, non ha riportato ferite gravi. Fondamentale il pronto intervento delle persone che abitano lungo la trafficata arteria, che hanno soccorso entrambe le vittime del frontale ed hanno avvisato i soccorsi che sono giunti in maniera celere.

L’incidente ha riproposto con urgenza il tema della sicurezza su alcune delle strade più percorse della città del Palio. Velocità, sosta selvaggia, manovre disattente, causano spesso problemi alla circolazione, talora incidenti anche gravi. Per questi i residenti, anche attraverso le pagine del giornalelocale, hanno chiesto a gran voce un intervento risolutivo. Dai dissuasori agli autovelox.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com