giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Juvenes Scisciano battuta dalla Virtus Sant’Anastasia: secondo ko consecutivo

VOLLA  – Seconda sconfitta consecutiva per la Juvenes Scisciano che si cade sul campo di una volenterosa e ben organizzata Virtus Sant’Anastasia. La squadra di Pirozzi non ha giocato male, ma ancora una volta ha pagato a caro prezzo alcuni errori difensivi. “Non stiamo attraversando un periodo felice – commenta il presidente Paolo Candela – Dopo una serie di ottime prestazioni, siamo calati, credo soprattutto dal punto di viste mentale. Paghiamo a caro prezzo alcune disattenzioni, e quando andiamo in svantaggio ci facciamo prendere dalla frenesia di recuperare subito e non riusciamo a restare concentrati”.

La cronaca. Dopo una fase iniziale di studio è la Juvenes a prendere l’iniziativa con Napolitano (tra i migliori dei suoi) che sfrutta un’incertezza della difesa locale ma trova sulla sua strada un attento Silvestri.  La risposta dei padroni di casa arriva con una conclusione dal limite di Di Martino che finisce a lato. Poco dopo la mezz’ora la Virtus passa in vantaggio con l’ottimo Di Martino bravo a sfruttare nel migliore dei modi una dormita della difesa biancorossa. La Juvenes reagisce prontamente e al 44’ ha l’occasionissima per pareggia con Nappi che viene fermato da un ottimo intervento del portieri Silvestri. A inizio ripresa la Juvenes trova il pareggio: bella azione in velocità con Iazzetta che serve ottimamente uno scatenato Napolitano il quale e ntra in area e piazza la palla all’incrocio. La gioia però dura poco. Al 7’ infatti la Virtus Sant’Anastasia si riporta di nuovo avanti con Pagano servito da un traversone di Basile. La squadra ospite si getta in avanti ma non riesce a concretizzare il possesso palla, con i padroni di casa che pungono in contropiede e sfiorano il tris con Pagano la cui conclusione colpisce la traversa. Nel finale di gara, con i locali in dieci per l’espulsione di Coletta, la Juvenes attacca a testa bassa ma è bravo in due occsioni il portiere Silvestri prima su nappi, poi su Napolitano.

IL TABELLINO

VIRTUS S. ANASTASIA – JUVENES SCISCIANO 2-1

VIRTUS SANT’ANASTASIA: Silvestri, Mondella, Volpe, Chietti, Relly, Coletta, Basile, (41’st Di Pace) Liguoro, D’Amato (35’st Licignano), De Martino, Pagano (28’st Hebboso). All Roseo

JUVENES SCISCIANO: Mazzone, Sena, Sorrentino (32’st Esposito), Delle Cave, Bellofiore, Falco S., Nappi, Iazzetta, Cirillo (38’st Caccavale), Falco N. (16’st Alvino), Napolitano. All. Pirozzi

ARBITRO: Di Falco di Benevento

RETI: 33’pt Di Martino, 5’st Napolitano, 7’st Pagano

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Liguoro, Chietti, Bellofiore, Monella, Volpe. Espulso Coletta per doppia ammonizione.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com