venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro a Nola a tempo indeterminato, H3G cerca promoter

NOLA –  Offerte di lavoro a tempo indeterminato per giovani nolani, una interessante proposta arriva alla Om-Group e riguarda H3G Italia che cerca precise categorie professionali. Nel dettaglio, la Om-Group, agenzia specializzata, business partner di H3G Italia, ricerca “Venditori/Promoter Commerciali” con esperienza gradita nel settore della telefonia cellulare che svolgano la loro attività in maniera continuativa, per 6 giorni su 7, su turni, presso stand fisso all’interno del Centro commerciale “Vulcano buono di Nola.

L’offerta di lavoro richiede che “il candidato/a ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all’obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem solving”.

Ulteriori requisiti: diploma (preferenziale) e padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici;

L’azienda è in grado di attrarre anche le candidature più qualificate, offrendo:
– Formazione tecnica/pratica.
– Rimborso spese fisso mensile;
– Provvigioni sull’acquisito;
– Gare su periodo;
– Supporto commerciale e pubblicitario;
– Concrete possibilità di crescita professionale.

Le selezioni, ed il successivo corso di formazione gratuito, si svolgeranno nella città di riferimento e l’inserimento nel lavoro sarà immediato.

Per rispondere all’offerta di lavoro si può inviare un dettagliato curriculum allegando una foto autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy all’indirizzo: selezione3cnr@om-group.it , indicando nell’oggetto: BOSCOFANGONE

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com