sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Assale una ragazza in auto e la palpeggia, 53enne denunciato dalla polizia

violenza-sessualeACERRA- Ipoliziotti del Commissariato di Acerra hanno denunciato in stato di libertà il 53enne cittadino cinese U.A.Y. in quanto accusato di violenza sessuale nei confronti di una 27enne di Pomigliano d’Arco e di violenza, resistenza e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale, nonché falsa attestazione dell’identità personale.

Verso le 16 i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano Via Nazionale delle Puglie diretti verso il centro di Pomigliano d’Arco, hanno notato un’autovettura arrestarsi al centro della carreggiata ed un uomo avvicinarsi allo sportello lato passeggero. Quest’ultimo si è poi intrufolato nell’autovettura dalla quale provenivano le urla di una donna. A questo punto hanno raggiunto i due ed hanno notato il cinese che noncurante delle urla della vittima, del sopraggiungere di numerosi cittadini e degli stessi poliziotti, palpeggiava la donna senza riuscire a fermarsi. Gli agenti hanno quindi provato ad estrarlo dal veicolo ma lui per tutta risposta ha tirato un pugno in faccia ad uno di loro.

Con non poche difficoltà sono però riusciti ad immobilizzarlo, condurlo in macchina e sottrarlo alla folla di passanti che accortisi di quanto stava accadendo stavano per aggredirlo. Lo straniero è stato quindi condotto in Commissariato ad Acerra e denunciato mentre la vittima dell’aggressione a sfondo sessuale è stata condotta alla locale Clinica Villa dei Fiori dove i sanitari le hanno riscontrato oltre al normale stato di agitazione psicomotoria, numerosi eritemi ed ematomi su varie parti del corpo, ma soprattutto al seno ed un trauma contusivo al torace. La donna è stata quindi medicata e giudicata guaribile in 7 giorni.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com