giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Club med cerca animatori, pasticceri ed estetiste: offerta di lavoro nei villaggi vacanze

clubmedOpportunità di lavoro stagionale presso i villaggi Club Med. Per chi volesse lavorare d’estate e fare un’esperienza nei villaggi vacanze e nel settore turistico, Club Med apre la candidatura per diverse figure professionali.

In particolare cerca “animatori baby club”: l’offerta è rivolta ad ambosessi disponibili a muoversi per un periodo da 3 a 8 mesi con diploma di puericultrice o diploma magistrale o laurea in scienze dell’educazione o in scienze della formazione. Il candidato deve avere precedenti esperienze nella stessa funzione in scuole materne o asili nido, oltre a dover conoscere la lingua inglese. Il contratto offerto è stagionale, vitto e alloggio all’interno del villaggio.

Nell’area attività alberghiera e ristorazione, si cerca Capo Pasticcere: anche questa offerta è rivolta a uomini e donne disponibili a muoversi da 3 a 8 mesi con diploma alberghiero e minimo 5 anni di esperienza nella stessa funzione. Inoltre, il candidato deve avere una buona conoscenza del francese e della pasticceria tradizionale. Il contratto offerto è stagionale con vitto e alloggio all’interno del villaggio.

Nell’ambito dei servizi per la salute e il benessere, Club Med cerca Terapeuta/Estetista per la SPA. L’offerta, rivolta ad ambosessi, è dedicata a chi è in possesso del diploma triennale di estetista con esperienza e conoscenza della lingua inglese. Contratto stagionale con remunerazione fissa più incentivi al raggiungimento di obiettivi. Vitto e alloggio all’interno del villaggio e possibilità di crescita professionale grazie alla formazioni effettuate con case di prodotti cosmetici di alto livello.

Per visualizzare tutte le altre proposte: Club Med Jobs.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com