Elezioni, a Liveri il sindaco uscente Coppola sfida Crescenzo Muto

Raffaele Coppola

Raffaele Coppola

LIVERI- Nella cittadina mariana sarà sfida a due. A meno di capovolgimenti dell’ultimissima ora saranno due civiche a confrontarsi il prossimo 25 maggio in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale. Riconfermata la candidatura del sindaco uscente Raffaele Coppola, che ha di fatto chiuso la composizione della compagine. Coppola schiera una squadra quasi identica a quella che vinse nel 2009, fatta eccezione per due innesti nuovi che andranno a sostituire un assessore ed un consigliere uscenti che non si ricandidano. La lista si chiamerà “Liveri insieme” e non più “Liveri insieme nel futuro”; il simbolo sarà di nuovo la campanella.

Contro Coppola si schiera il consigliere di minoranza uscente Crescenzo Muto, già in passato antagonista. Intorno al progetto di Muto si è creato in queste settimane il consenso delle voci alternative all’attuale maggioranza.

I candidati nelle liste di Liveri saranno dieci per compagine, inoltre dopo la Riforma Del Rio dopo il voto gli assessori saranno due e i consiglieri dieci.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online