venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavorare in banca, Cariparma cerca diplomati e laureati per le sue filiali

colloquiolavoro

Opportunità di lavoro per diplomati e laureati arriva da Cariparma, la cassa di risparmio di Parma e Piacenza. Per incrementare le proprie attività di fornitura dei servizi bancari e integrare il proprio personale nelle filiali presenti sul territorio, la Cariparma è alla ricerca di  nuovi candidati da selezionare attraverso un processo di valutazione e graduale inserimento in azienda. La ricerca è rivolta principalmente verso i seguenti profili:

  • Diplomati, laureandi e laureati: Cariparma è alla ricerca di giovani studenti che stiano per completare il proprio percorso di studi, neodiplomati e neolaureati in discipline economiche, giuridiche e bancarie. Saranno presi in considerazione anche i candidati laureati in discipline scientifiche o umanistiche, per operare all’interno di un ambiente dinamico e multidisciplinare. La ricerca è rivolta verso giovani che possano dimostrare un percorso formativo di alto livello, con ottime votazioni negli esami più importanti e interesse nei confronti di una carriera all’interno del mondo bancario. I candidati ideali sono dotati di intraprendenza, orientamento al risultato e al rispetto delle regole, capacità organizzative e di lavoro in squadra.
  • Professionisti di alto livello: Cariparma è anche alla ricerca di professionisti che abbiano già una buona esperienza pregressa nel settore bancario o in ambiti commerciali. La ricerca è rivolta verso specialisti del settore, liberi professionisti, manager e candidati di alto profilo per un inserimento negli specifici settori aziendali.

Se siete interessati all’opportunità di lavorare all’interno di Cariparma, visitate questo sito web. Inviate il vostro curriculum attraverso la procedura telematica disponibile in fondo alla pagina. Attraverso le operazioni di autocandidatura sarete inseriti nel database aziendale; i responsabili di Cariparma effettueranno le necessarie operazioni di screening e di valutazione dei curriculum pervenuti e di organizzare i colloqui motivazionali con i candidati ritenuti più idonei.

Fonte Circuitolavoro.it

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com