venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Mugnano del Cardinale a Fuoco e fiamme, torna il raduno degli Angels of road

jeepMUGNANO DEL CARDINALE- Il Presidente della sezione Angel of road, Nicola De Gennaro, ha organizzato per domenica 6 aprile alle 9,30  il 4° Raduno dal titolo “Fuoco e Fiamme”. Ospiti dell’ appuntamento saranno il Corpo Forestale dello Stato,i Vigili Urbani di Mugnano del Cardinale, i Carabinieri Baiano, il Sindaco di Baiano e l’Assessore Sport e Cultura del Comune di Mugnano del Cardinale. Inoltre vanto della manifestazione sarà la presenza del Delegato Campano alla FIF  Fausto Feoli,ed il Consigliere Regionale FIF Sig. Gerardo Lepre.

Ecco il programma del raduno:

Iscrizione equipaggi,colazione e Briefing

Partenza per il circuito montano di circa 50 km con tratti turistici e varianti hard per veicoli preparati e super-preparati. Lo stesso si articolerà per le seguenti località: Arciano Vecchia,Monteforte Acqualonga (dove verrà lasciato un lumini votivo in ricordo della tragedia del pullman dai presidenti di ogni club partecipante), Vavero (tappa culinaria a base di prodotti tipici di stagione),

Cerreta,Litto,Sirignano,Summonte e ritorno previsto verso le 20 per l’arrivo in Via San Silvestro.A seguire cena per tutti.

Per ogni iscrizione è previsto un Kit completo Antipioggia,in omaggio.

L’iniziativa non ha scopi di lucro ma è finalizzata alla tutela dell’ambiente ed alla beneficenza-

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com