giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Torna Musica nel Parco, nel Palazzo ducale ad Avella tre giorni di arte a ingresso gratuito

AVELLA- Torna “Musica nel parco”. La kermesse musicale giunta alla sua ottava edizione sarà anche quest’anno protagonista del maggio avellano. Dopo la primizia di marzo, l’anteprima andata in scena al teatro “Biancardi”, la manifestazione ideata e diretta da Lucio Belloisi torna alla sua location originale: il giardino Livia Colonna del palazzo ducale di Avella.

musicanelparco
Il giardino Livio Colonna

Anche quest’anno ci saranno tre appuntamenti: il 10, il 17 ed il 24 maggio- a partire dalle 21,30- gli appassionati di musica potranno seguire gli show di tre gruppi i cui nomi saranno resi noti sabato 26 aprile (alle 12) nella conferenza stampa che si svolgerà presso la corte dello storico edificio di piazza Municipio. Nel corso dell’incontro il direttore artistico Belloisi illustrerà i particolari dell’ottava edizione di “Musica nel Parco”, tre giorni inseriti nel cartellone di eventi del “Pomigliano Jazz”. Insieme a Belloisi, Onofrio Piccolo- patron del Pomigliano Jazz ed  il sindaco di Avella Domenico Biancardi.

Durante le sette edizioni di “Musica nel Parco” si sono esibiti molti artisti, tra cui i Foia, l’Illogic Trio, Spaghetti style e Leonardo De Lorenzo. Nell’anteprima al teatro Biancardi il 29 marzo ad esibirsi sul palcoscenico è stato il sassofonista partenopeo Marco Zurzolo con la sua band. Per tutti gli eventi l’ingresso è rigorosamente gratuito. 

Lucio Belloisi
Lucio Belloisi
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com