venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Tornano gli artisti al Santuario di Cicciano, presentazione show con Lucio Pierri

 

20140424_175008

di Saverio Quatrano

CICCIANO- Artisti di strada nel Santuario della Madonna degli Angeli. E’ stata presentata ieri la terza edizione della kermesse “Artisti nel Santuario” che si svolgerà lunedì 28 aprile a Cicciano. Il battesimo ufficiale è avvenuto durante una conferenza stampa alla presenza di Lucio Pierri, il “padre Secondo” della sitcom “Fuori Corso”, cabarettista ed attore noto alle platee televisive che sarà padrino dell’evento.

20140424_170915

La giornata degli Artisti del Santuario, sarà suddivisa in tre fasi: alle ore 16 ci sarà al Largo centro delle Culture la partenza della parata degli artisti di strada; alle 17,30 inizieranno le esibizioni degli artisti e alle ore 21 ci sarà lo spettacolo finale presentato da Lucio Pierri. L’esibizione degli artisti di strada sarà valutata da una giuria e verranno premiati i primi cinque classificati.

Gli organizzati dell’evento, Alessandro e Crescenzo De Luca, ,hanno voluto unire le associazioni di Cicciano per un unico grande evento e lo stesso Lucio Pierri durante la conferenza ha manifestato tutto il suo apprezzamento per quanto fatto da Alessandro e Crescenzo: “Fa piacere vedere che varie associazioni si uniscano per un unico fine. A mio avviso questa sarebbe la ricetta giusta per risolvere i problemi non solo di Cicciano, ma dell’Italia intera. Un gran plauso va fatto agli organizzatori che hanno saputo portar avanti questo progetto”.

20140424_173731

Dopo i complimenti agli organizzatori, Lucio Pierri si è rivolto agli artisti di strada presenti in sala : “Quello che deve venir fuori è che il vostro è uno stile di vita che andrebbe studiato anche da chi fa questo lavoro all’ennesima potenza, in dei contesti un po’ più ufficiali. Alcuni di voi li conosco personalmente, conosco l’entusiasmo e la passione che mettete nelle vostre performance”. Nel dare l’appuntamento a tutti i presenti a lunedi 28 Aprile, Lucio Pierri in un simpatico video-clip ha augurato al Cicciano calcio di vincere il play out con la Palmese.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com