venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Maturità 2014, scopri le commissioni d’esame nominate per le scuole del Nolano – SCARICA

NOLA- Mancano davvero pochi giorni all’esame di maturità. Gli studenti delle scuole superiori attendono con timore misto a speranza la fatidica data, l’inizio delle prove che infine sanciranno il loro voto finale e l’uscita dal mondo dell’istruzione superiore, per entrare in quello universitario o del lavoro. Come da tradizione, grande attesa c’è anche per la composizione delle commissioni d’esame formate di presidi e docenti di altri istituti chiamati a giudicare i test scritti e orali degli studenti.

Ecco l’elenco, fornito dall’ufficio scolastico provinciale, delle commissioni nominate per tutte le scuole della provincia di Napoli, comprese quelle che seguiranno i ragazzi nelle superiori di Nola e hinterland.

Scarica l’elenco e scopri la commissione: commissioniesame

Quest’anno l’esame di Stato comincerà mercoledì 18 giugno con la prova di italiano, scritta, uguale per tutti gli indirizzi. Il 19 ci sarà la seconda prova scritta, diversa a seconda degli indirizzi. Il lunedì successivo, 23 giugno, si svolgerà il quiz, infine ci saranno gli orali.  Anche quest’anno si avrà la diffusione delle tracce con il plico informatico, come nel 2013.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com