venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Il Nolano ha già tre sindaci e sono tutti uscenti: Coppola, De Simone e Napolitano

sindaciRoccarainola- Dopo un’ora di scrutinio i risultati erano già chiari. Nell’area nolana, chiamata al voto per il rinnovo di quattro consigli comunali, ci sono giù tre sindaci ufficiali e sono tutti e tre sindaci uscenti. Si tratta di Raffaele De De Simone (Colomba) a Rocca, Paolino Napolitano (Insieme per Comiziano) a Comiziano e Raffaele Coppola (Liveri Insieme) a Liveri. Percentuali in alcuni casi plebiscitarie per le fasce tricolori, per i contendenti non c’è stata storia sin da subito.

 

Schiacciante il risultato a Roccarainola dove, mentre scriviamo, non tutte le sezioni sono ancora chiuse. Raffaele Di Simone “asfalta” Nicola Bifuclo e Franco Mastantuoni. Su 3609 schede scrutinate, Colomba 2634, Sole 746, Bene Comune 129. La Colomba vola oltre il 70% dei consensi. Qui diretta, dati e retrospettiva 2009.

 

A Comiziano il sindaco uscente Paolino Napolitano si afferma con oltre il 60% dei consensi: 704 preferenze per la sua civica, 509 per Lidio Alfieri (“Città Nuova”). Qui i dati, la diretta, la retrospettiva del 2009. 

 

A Liveri Raffaele Coppola supera in scioltezza Enzo Muto (“L’altra Liveri). Il risultato finale è di 796 voti contro 353. Qui diretta, voti di ciascun candidato e retrospettiva del 2009. 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com