martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Napoli, Marek Hamsik: “Stagione positiva, abbiamo vinto un trofeo”

di Salvatore Ioime (Maidirecalcio.com)

Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi hanno dato sempre dato. Sono sette anni splendidi e continueremo ancora in futuro. Voglio ripagare la fiducia della gente”, le dichiarazioni di Marek Hamsik in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

SCUDETTO – “C’è voglia di vincere, la società migliorerà ancora la squadra per raggiungere quest’obiettivo”.

BENITEZ – “E’ un nuovo percorso, con nuovo mister e tanti altri calciatori. E’ stato importante vincere al primo anno”.

INFORTUNIO – “E’ stato il primo infortunio serio della mia carriera, gli infortuni condizionano le prestazioni ma voglio dare di più”.

MODULO– “Il modulo è stato cambiato ma noi siamo professionisti e dobbiamo fare quello che ci chiede il mister, il meglio possibile”.

MONDIALE – “Insigne ha disputato una grande stagione e merita il Mondiale, glielo auguro, speriamo bene, è una grande esperienza. Tra le favorite vedo Spagna, Brasile e Germania. Argentina? Squadra fortissima ma le mie favorite sono quelle”.

NAPOLI – “L’ho sempre detto e continuerò a dirlo, credo in questo progetto e voglio continuare per vincere col Napoli!”.

CAPITANO – “Sono felice e oroglioso, insieme ai miei compagni vogliamo portare il Napoli in alto”.

COPPA ITALIA– “E’  stata una cosa meravigliosa, alzare il trofeo mi ha reso orgoglioso e non lo dimenticherò per tutta la mia vita”.

CONSACRAZIONE – “Dipenderà dalla squadra, se vinciamo lo scudetto si parlerà della crescita definitiva. Io lavorerò per fare sempre meglio. Si deve e si può sempre migliorare”.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/05/15/napoli-marek-hamsik-stagione-positiva-abbiamo-vinto-un-trofeo.html#.U3TD8IF_vK0

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com