venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Riparte XFactor, il giovane talento del Baianese Luca D’Arbenzio ci riprova

lucadarbenzio
Luca D’Arbenzio

QUADRELLE (Bianca Bianco)- Con un taglio di capelli diverso ma con più grinta, il giovanissimo talento del Baianese Luca D’Arbenzio ci riprova. Il musicista e cantante che abita a Quadrelle affronta nuovamente i provini di xFactor, il reality di Rai Due che promuove i bravi artisti dopo estenuanti selezioni. D’Arbenzio non è nuovo all’emozione ed alla tensione del palcoscenico tra i più ambiti per i musicisti italiani. L’anno scorso affrontò una serie di test per giungere poi quasi alla ‘porta del paradiso’.

Nella seconda puntata di audizioni della  7ª edizione fu il  primo a entrare e cantò l’intensa  Father and Son di Cat Stevens. Una esibizione che convinse i giudici, soprattutto Morgan. All’ultimo provino però la delusione, forse perché ancora ‘immaturo’ per le scene, Luca non fu ammesso al programma. 

Ci riprova per l’edizione 2014, i cui casting si sono aperti ad aprile. La nuova edizione di “X Factor” non può che partire con il toto-nomi dei “magnifici quattro” seduti dietro alla scrivania del talent musicale di Sky. Dopo il grande successo dello scorso anno, il cantante libanese Mika ha annunciato che rifirmerà anche per il 2014, così come Morgan, che, nonostante le polemiche, dovrebbe quasi sicuramente far parte del team, lui che in sette edizioni ne ha vinte sei. 

Per quanto riguarda gli altri due posti, sono praticamente ufficiali le defezioni di Simona Ventura ed Elio, e impazzano le scommesse su chi saranno i loro sostituti. Sembra che Victoria Cabello sia candidata a sostituire SuperSimo come giudice: la conduttrice, nata a Londra, ritornerebbe così in un format “musicale” dopo i suoi esordi su Mtv.

Al posto di Elio, invece, si parla di un rapper e la lotta dovrebbe essere tra Fabri Fibra e Fedez, con quest’ultimo, già ospite nella scorsa edizione, che appare il favorito. Si attende dunque l’ufficialità di Sky, che ha già confermato Alessandro Cattelan come conduttore.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com