venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Si scrive Expò si legge futuro: dal 5 al 13 luglio ad Avella l’evento dell’anno- SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

expoAVELLA- Si chiama Expò “Avella Città d’Arte” una delle più interessanti iniziative emerse dal panorama associativo della cittadina mandamentale. Non una semplice “fiera” ma un appuntamento esclusivo per imprenditori e marchi del Sud Italia. Dopo il successo della prima edizione lo scorso anno, l’associazione “I Rami del Melo” guidata dal presidente Giuseppe Sorice cerca il bis. In questi mesi si è lavorato per proporre un Expò rinnovato ed ancora più allettante nei contenuti, sia per gli investitoti che per i visitatori che, come l’anno scorso, potranno conoscere le realtà imprenditoriali proposte e nello stesso tempo divertirsi con gli spettacoli messi in cartellone. Una sinergia tra lavoro e divertimento che già l’anno scorso ha segnato il successo dell’iniziativa della prolifica associazione avellana.

 

L’evento si svolgerà quest’anno dal 5 al 14 luglio 2014, ed è aperto a 170 espositori da Campania, Basilicata, Lazio, Puglia e Calabria. Le proposte di adesione devono pervenire da parte di artigiani, operatori nel campo dell’agricoltura, dell’industria e del tempo libero in diversi modi. Si può per esempio scaricare il modulo di adesione visionabile anche sul giornalelocale e scaricabile qui .   Oppure richiedere informazioni attraverso il sito  www.iramidelmelo.it e inviando una mail a  iramidelmelo@virgilio.it.

Ecco qualche dettaglio dell’edizione di quest’anno. 

I SETTORI

L’Expo 2014 in programma dal 5 al 13 luglio, come nel 2013 ospiterà operatori nei campi : Artigianato, Agricoltura, Industria e Tempo libero. Una delle novità dell’edizione 2014 è l’interregionalità della manifestazione, è prevista, infatti, la partecipazione di operatori provenienti, oltre che dalla Campania, dal Lazio, dalla Basilicata, dalla Puglia, dalla Calabria e dal Molise.

STAND ESPOSITIVI L’Expo Avella Città d’Arte ha come sede naturale il plesso scolastico di Via F. De Sanctis di Avella. L’Area espositiva è in parte all’interno dell’Istituto scolastico “Mons. Guerriero” ivi compresa la capiente palestra ed in parte nella vasta zona verde esterna alla scuola. L’organizzazione, per il montaggio degli stand espositivi si servirà di una ditta specializzata nell’allestimento delle fiere. L’Expo potrà ospitare un massimo di 200 espositori.

IL CALL CENTER

Il call center dell’Expo composto da diverse ragazze socie dell’Associazione è già al lavoro dagli inizi del mese di febbraio. Per contatti: 3205553305; mail: iramidelmelo@virgilio.it, pagina facebook: i rami del melo. La documentazione necessaria alla partecipazione potrà essere scaricata dal sito ufficiale dell’Associazione: www.iramidelmelo.it

Al’interno dell’area Expo saranno accessibili:

  1. Un’area per piccoli e grandi con giostre, giostrine ed altri intrattenimenti;

  2. L’area ristoro con un ristorante, un bar ed una pizzeria;

  3. Un area spettacoli

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com