venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Bufera sulla Campania, trasporti in tilt: code ai caselli di Nola e Circumvesuviana ko

SAN PAOLO BEL SITO/ PALMA CAMPANIA- Un vero e proprio bollettino di guerra. Dopo la tromba d’aria con bomba d’acqua sul Nolano, si registrano ovunque danni ed emergenze. Ecco le immagini della rotonda di San Paolo Bel Sito completamente inondata d’acqua.

Difficile la situazione anche sulle autostrade, in particolare sulla A30 dove, all’altezza del Comune di Palma Campania in direzione Salerno, si è verificata la caduta di pini. Coda di 3 km tra Nodo A30/A16 Napoli-Canosa e Palma Campania.  Inoltre si segnala per quanto riguarda Nola  l’allacciamento chiuso al Km 15.9 – direzione: Canosa.  Chiuso al traffico Nodo A16/A30 Caserta-Salerno provenendo da Napoli verso Salerno per materiali dispersi.

 

Brutte notizie anche per quanto riguarda la Circumvesuviana.  Infatti sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno c’è stata un’interruzione tra Somma Vesuviana e Poggiomarino, su quella tra Napoli-Baiano interruzione tra Nola e Scisciano. Le stazioni di San Giorgio-Cavalli di Bronzo e Portici-via LibertĂ  non effettuano servizio viaggiatori perché allagate.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com