La Banca Popolare di Milano ha indetto un nuovo piano assunzioni che vedrà la copertura di 400 nuovi posti di lavoro. Per chi ha sempre desiderato lavorare in banca ci sono interessanti proposte di lavoro per vari profili nell’ambito del piano industriale della Banca Popolare di Milano. Questo piano industriale prevede almeno 400 inserimenti del personale per il periodo 2014-2018, di cui a beneficiarne saranno soprattutto i giovani laureati.
Piano assunzioni
Vi è stata l’istituzione di misure socialmente responsabili, si è indotto alle risorse umane già presenti nell’istituto di credito e con requisiti pensionistici in possesso di aderire al Fondo di Solidarietà. Sono state oltre 900 le adesioni, e grazie all’uscita in un certo senso di prepensionamento è stato possibile proporre un concorso per selezionare nuovo personale. Con i nuovi insediamenti la BPM cercherà di portare i prepensionamenti a 436 unità, portando l’organico complessivo a 7.800 unità nell’anno 2016.
Candidatura
I candidati, soprattutto a giovani laureati e neolaureati, potranno inviare le proprie candidature direttamente dal sito della Banca Popolare di Milano, visitano la pagina dedicata alle carriere e selezioni Lavora con noi.
Dettagli, Bando, Domanda su: https://www.lavoroeconcorsi.com/400-assunzioni-bpm-lavoro-in-banca#ixzz33gFmQVrO