Mondiali, 10 euro di sconto a gol: negozio olandese rischia il fallimento

di Lorenzo Palmieri (MaiDireCalcio)

Il travolgente successo dell’Olanda sulla Spagna nella prima partita del girone B del Mondiale ha mandato in visibilio i tifosi orange. Nel paese dei mulini a vento, però, c’è un tifoso che non deve aver preso troppo bene la sorprendente goleada che Robben e soci hanno rifilato alle Furie Rosse. Si tratta di un negoziante di Tilburg, cittadina industriale nel nord dell’Olanda, che venerdì pomeriggio ha deciso di chiudere bottega prima dell’orario consueto per andarsene a casa ad assistere all’attesissimo incontro, lasciando sulla porta del negozio un cartello di scuse alla clientela per la prematura serrata e un messaggio per farsi perdonare.

“Sabato mattina riapriremo  e per ogni gol che l’Olanda avrà fatto questa sera alla Spagna vi regaleremo 10 euro di sconto sull’acquisto di qualunque paio di scarpe a vostra scelta!”.

Purtroppo per il titolare del negozio, che evidentemente poco confidava in un successo dei suoi, ieri il negozio di scarpe è stato letteralmente preso d’assalto dagli abitanti di Tilburg a caccia d’affari e, secondo quanto riporta il Mirror, il temerario commerciante è stato costretto a chiudere in anticipo per il secondo giorno di fila: stavolta per evitare la bancarotta.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/06/15/mondiali-10-euro-di-sconto-a-gol-negozio-olandese-rischia-il-fallimento.html

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online