mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Suarez squalificato per 9 partite e per 4 mesi dalle competizioni

Luis Suarez è stato squalificato per nove partite e espulso per quattro mesi da ogni competizione calcistica.

E’ questa la condanna della FIFA al morso dell’attaccante dell’Uruguay nei confronti di Giorgio Chiellini. Potrà tornare a giocare solo dal 27 ottobre.La prima partita sarà l’ 01.11.14 , Liverpool-Newcastle ma oltre al Mondiale finito, salta anche la Copa America in Chile nel 2015.

L’attaccante uruguaiano inoltre potrebbe perdere una cifra milionaria a causa del suo gesto antisportivo e della conseguente fuga da parte degli sponsor. La prima a prendere parte in questa vicenda è stata Adidas, che in un comunicato ha affermato di voler prendere provvedimenti al termine dell’indagine condotta dalla Fifa per le vicende legate ad Uruguay-Italia. Sollecitata da alcuni followers su Twitter, è arrivata anche la risposta di 888poker.com, che con Suarez aveva siglato un accordo poco più di un mese prima dell’inizio del Mondiale: “A seguito delle recenti accuse rivolte contro Luis Suarez, stiamo rivedendo la nostra cooperazione. Non tollereremo comportamenti antisportivi”, recita il tweet del noto casino online.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/06/26/suarez-squalificato-per-9-partite-e-per-4-mesi-dalle-competizioni.html#.U6wskZR_vK0

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com