giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vandalismo e contrabbando sulla Circumvesuviana, 11 denunciati nel Vesuviano

ERCOLANO- Servizi  sono stati predisposti per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa ed episodi di vandalismo su convogli della Circumvesuviana. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato i servizi anche con militari in abiti civili sulle tratte ferroviarie di maggiore afflusso turistico.
I primi interventi hanno portato alla denuncia in stato di libertà di 2 pregiudicati di Ercolano resisi responsabili di contrabbando essendo stati sorpresi mentre erano intenti a vendere sigarette di contrabbando, uno sulla banchina della stazione di Portici-Bellavista e l’altro su quella di Torre del Greco (ai 2 sono stati complessivamente sequestrati 4,4 chilogrammi di sigarette di varie marche).
Due pregiudicati di Torre del Greco e di Ercolano sono stati inoltre denunciati per violazione agli obblighi della libertà vigilata essendo stati sorpresi insieme su un treno che stava percorrendo la tratta Torre del Greco–Ercolano, violando la prescrizione loro imposta di non accompagnarsi a pregiudicati.
7 giovani sono stati segnalati alla prefettura per uso non terapeutico di stupefacenti (ai 7 sono stati complessivamente sequestrati 2,1 grammi di hashish e 3,2 di marijuana).
Presso la stazione di Portici-Bellavista sono stati rinvenuti e sequestrati 240 supporti ottici (cd e dvd con musica e opere cinematografiche illegalmente duplicati e privi di marchio siaie) abbandonati da un soggetto che si e’ dato alla fuga alla vista dei carabinieri.
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com