sabato, Settembre 21, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Give me the night…ad Avella: George Benson all’anfiteatro, migliaia di spettatori per l’evento del Pomigliano Jazz

AVELLA- George Benson ed il suo sestetto illumineranno con le note raffinate di uno dei più grandi jazzisti al mondo il palcoscenico dell’anfiteatro romano di Avella. C’è grandissima attesa per il concerto di domani sera (giovedì 10 luglio) nella cittadina del Baianese; il chitarrista e cantante si esibirà nell’ambito della rassegna “Pomigliano Jazz” dalle 21 accompagnato da Michael O’Neill (chitarra), Thom Hall e David Garfield (tastiere), Khari Parker (batteria), Liliana de los Reyes (percussioni) e Stanley Banks (basso).

Il concerto sarà diviso in due, prima “Performing his greatest hits live”, che riassume la sua carriera e le sue collaborazioni con artisti del calibro di Aretha Franklin e Miles Davis, e poi “Inspiration”, dal titolo dell’album di cover del grandissimo Nat King Cole. George Benson, che da ieri è ospite in un albergo di Napoli, ha espresso già in alcune interviste l’entusiasmo per lo spettacolo in un’arena antica come quella di Avella (che nel 2013 ha ospitato Ludovico Einaudi e nel 2012 gli Incognito). Per il pubblico proporrà anche i suoi storici successi come”Give me the night”,  ”Turn your love around” e ”On Broadway”.

In occasione dello show di Benson ad Avella sono attesi migliaia di spettatori, il piano sicurezza è stato predisposto dal Comune con il supporto della Protezione civile e della Soprintendenza, oltre allo staff del Pomigliano Jazz.

 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com