venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Australia, squadre rugby con divise ispirate ai supereroi Marvel

di Claudio Cafarelli (Maidirecalcio.com)

Può sembrare una follia ma probabilmente la Rugby League australiana ha trovato un’originale soluzione per indossare una divisa futuristica e allo stesso modo aumentare le vendite del proprio merchandising. Infatti in occasione della 21/a giornata del campionato cinque squadre hanno accettato di indossare delle maglie da gioco ispirate agli eroi della Marvel, la casa editrice che ha lanciato tra gli altri Iron Man e Hulk.

L’azienda produttiva ISC ha infatti realizzato i kit per le franchigie dei Manly Sea Eagles, Sidney Roosters, Camberra Raiders, St George Illawarra Dragons e Nord Queensland Cowboys. I campioni dell’NRL vestiranno maglie ispirate a 5 dei più famosi eroi Marvel: Thor, Hulk, Capitan America, Iron Man e Wolverine.

L’utilizzo di queste divise fa parte di una strategia ben precisa che prevede il coinvolgimento dei capitani delle squadre in spot commerciali e iniziative per coinvolgere i fans e aumentare ovviamente la voce merchandising, divenuta fondamentale per i club. Al bando la rude maglietta illibata e sporca solo di fango, ora le maglie devono attrarre il consumatore oltre ad essere colme di sponsor.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/08/04/australia-squadre-rugby-con-divise-ispirate-ai-supereroi-marvel.html

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com