giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorsi in regione Toscana per assunzione di personale amministrativo

E’ stato indetto un concorso pubblico per esami per profilo professionale C1 “Assistente amministrativo” con profilo di ruolo “Assistente gestione fondi comunitari e nazionali“, il trattamento economico tabellare iniziale è C1 a tempo indeterminato per la copertura di n. 22 posti di categoria C.

A bandire il concorso è la regione Toscana e scade il 22 Agosto 2014.

I requisiti per poter partecipare al concorso sono i seguenti:

• cittadinanza italiana oppure di un paese UE;
• conoscenza della lingua italiana (rivolto a candidati provenienti da Paesi esteri);
• età superiore ai 18 anni;
• non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
• essere in possesso di Diploma di maturità;
• non essere stati inoltre dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
• una pregressa esperienza di almeno 24 mesi con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso una pubblica amministrazione o nel settore privato, per lo svolgimento di una delle seguenti funzioni: amministrative, contabili, di assistenza tecnica, supporto e istruttoria, relativamente alle attività dirette all’attuazione di piani, programmi e procedure per l’assegnazione, gestione, monitoraggio dei fondi comunitari e nazionali.

La domanda di partecipazione al concorso può essere compilata ed inviata esclusivamente in formato telematico collegandosi all’indirizzo:https://www.regione.toscana.it/apaci  oppure se si è in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), si può trasmettere la domanda via PEC a:regionetoscana@postacert.toscana.it.

Per scaricare il bando, tutte le informazioni dettagliate e il modulo di partecipazione potete cliccare sul seguente link -> Concorsi aperti Regione Toscana (concorsipubblici.org) 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com