venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

A bordo di auto rubata non si fermano all’alt della polizia: denunciati due pregiudicati dopo inseguimento

CERCOLA- Nell’ambito dei normali controlli del territorio, questa notte, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato “San Giovanni-Barra”, in via Mastellone, hanno intercettato un’autovettura Fiat Punto. Benché ai due occupanti dell’auto, fosse stato imposto l’alt questi, invece di fermarsi, acceleravano l’andatura facendone scaturire un inseguimento tra le strade del vicino Comune di San Giorgio a Cremano, che si concludeva in Cercola. Il conducente dell’auto, infatti, per una manovra azzardata, a causa della forte velocità, impattava violentemente contro il muro di un’abitazione a Cercola tra Via L. Giordano angolo Via Catini.

Sia il conducente che il passeggero, A.R. 29enne di Cercola e M.E. 36enne di Ponticelli, sono risultati essere entrambi pregiudicati, inoltre, l’autovettura sulla quale viaggiavano, è risultata rubata 5 giorni fa. Nell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso.

I due pregiudicati, entrambi denunciati in stato di libertà, perché responsabili, in concorso, di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi atti allo scasso, sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti all’ospedale Loreto Mare, dove attualmente sono ricoverati.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com