giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Camposano, raid dei ladri fallisce in via Marconi: è il secondo in pochi giorni

CAMPOSANO- Tentano raid in una villa di via Marconi ma vengono messi in fuga dal sistema d’allarme dell’abitazione. Alba movimentata oggi a Camposano, intorno alle 4,15 gli abitanti della centralissima arteria sono stati svegliati dalle sirene di un allarme antifurto e poi dal trambusto perché qualcuno aveva tentato di intrufolarsi in una villa che affaccia sulla strada. L’attivazione del sistema di sorveglianza a quanto pare ha scongiurato l’incursione dei ladri nella casa- in quel momento c’erano i proprietari all’interno. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri per i rilievi del caso.

 

Non è il primo raid in un appartamento in via Marconi, che anzi pare una calamita per i malintenzionati. Solo pochi giorni fa i banditi, forse gli stessi, si sono introdotti in un’altra casa portando via stavolta gioielli ed una automobile. Mesi fa fu colpita la famiglia di Franco Barbato, ex onorevole Idv, la cui abitazione fu svaligiata da malviventi entrati forzando una finestra. Oggi questo nuovo episodio che sta mettendo in allarme i residenti.

 

L’escalation di furti nelle case non è limitata ai confini di Camposano, ma è una piaga che riguarda tutto il Nolano. Nei giorni scorsi tre banditi italiani arrivarono a puntare un’arma contro un giovane dopo essere entrati nella sua casa intorno alla mezzanotte. Un episodio che ha sconvolto l’intero Agro e che ha spinto le forze dell’ordine ad intensificare la presenza di divise nei puntoi strategici del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com