giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, ok all’agibilità: lo Sporting Club riapre le porte ai tifosi

NOLA- (di Vincenzo Capezzuto) E’ arrivata la notizia attesa da sportivi e tifosi: lo Sporting Club di via Seminario ottiene l’agibilità. In tarda mattinta la commissione (composta da un tecnico del Comune, Vigili del Fuoco e Asl) ha preso visione dei lavori effettuati ad inizio settimana nel settore alle spalle della tribuna e, constatato che non c’era alcun tipo di problema ha dato parere positivo, consegnando la documentazione necessaria da portare poi in Prefettura e in Figc.

Il presidente Ciccio Allocca esprime soddisfazione per un importante obiettivo raggiunto. “L’anno scorso abbiamo giocato l’intero campionato a porte chiuse. E’ stata un’esperienza surreale. Per portare avanti il nostro progetto era fondamentale riuscire a riaprire lo Sporting Club e ci siamo riusciti grazie all’impegno di tutti. Ognuno ha fatto la sua parte: società, istituzioni e tifosi. Dopo l’agibilità provvisoria, sono stati ultimati i lavori ed è così arrivato il via libera da parte della commissione. Noi come società ma anche le istituzioni. E’ doveroso, da parte mia e delle società, ringraziare il sindaco Geremia Biancardi, il consigliere Angelo Siano e l’ing. Napolitano”.

“Oggi Nola ha un piccolo ma accogliente stadio – afferma il sindaco Geremia Biancardi –, con un terreno di gioco sintetico di ultima generazione, nuove e comode tribune e tutte quelle opere di complemento, necessarie al buon funzionamento dell’impianto. È un risultato importante perché colma quella lacuna che impediva la fruizione dell’impianto tanto atteso dagli sportivi e dai tifosi”.

“È un risultato che comunichiamo con grande soddisfazione – dichiarano gli assessori allo Sport Carmela De Stefano ed ai lavori pubblici Enzo De Lucia – perché con questo certificato completiamo un percorso cominciato già nella scorsa consiliatura. Ringraziamo i componenti della commissione che hanno agito con tempestività, dimostrando come il gioco di squadra porti sempre al raggiungimento dell’obiettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com