venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Pesta 87enne per prendergli soldi della spesa, 35enne in manette

NAPOLI- Non ha esitato ad aggredire alle spalle un anziano signore che aveva spiato a distanza, riuscendo a vedere dove aveva riposto i soldi dopo avere fatto la spesa.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno tratto in arresto per tentata rapina e lesioni personali Keita Doyone, del Ghana, 35 anni. L’aggressione a scopo di rapina è stata perpetrata nei pressi della fermata della metropolitana di via Giulio Cesare. Il 35enne ha aggredito a calci e pugni un 87enne napoletano facendolo cadere a terra, gli si è seduto sopra e a cominciato a rovistargli nella tasca dei pantaloni ove aveva riposto i pochi soldi che portava al seguito.
I militari dell’Arma sono stati attirati da urla di aiuto di alcuni passanti che avevano assistito al fatto e sono immediatamente intervenuti bloccando l’uomo che non era riuscito nella rapina per la resistenza energica opposta dall’87enne. Alla vista dei cc il violento si è dato alla fuga a piedi ma è stato rincorso e preso dopo un breve inseguimento. L’anziano ha riportato contusioni al cranio e un conseguente stato d’ansia giudicati guaribili in 7 giorni.Nnel corso di successivi accertamenti è inoltre emerso che Keita Doyone era destinatario di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di napoli il 25.09.2013 per lesioni personali e per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’arrestato e’ stato tradotto a Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com