sabato, Dicembre 7, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scende per comprare sigarette e gli rubano l’auto, boom di furti a Camposano

CAMPOSANO- Una inquietante recrudescenza di ‘piccoli’ episodi di criminalità a Camposano. Nel piccolo Comune dell’Agro, già preso di mira dai ladri, continuano i raid di malintenzionati. L’ultimo caso la scorsa notte quando ignoti hanno rubato un’auto con uno stratagemma tanto semplice quanto diabolico.

I due malviventi si sono appostati nei pressi di un distributore di sigarette, in una zona centrale del paese. Qui hanno evidentemente atteso l’arrivo di un automobilista in cerca di un pacchetto, quando questi si è materializzato i due hanno messo in atto il loro piano. L’uomo, del tutto ignaro, è sceso dall’auto per raggiungere la macchinetta a pochissimi passi. Non ha chiuso la vettura a chiave, dovendo spostarsi per meno di un metro ma il suo è stato un errore fatale perché, veloci come un lampo, e mentre la loro vittima era girata di spalle intenta a insierire monetine nel distributore, sono entrati nell’automobile e sono scappati. Troppo tardi se ne è accorto il conducente che nulla ha potuto fare per fermarli.

Proprio la scorsa settimana, stavolta in via Vacchiano, due ladri avevano preso di mira un’altra vettura, stavolta parcheggiata. I loro piani erano sfumati per l’intervento del proprietario, che avevano pure cercato di investire. Dopo otto giorni i due malviventi, entrambi di Nola, sono stati arrestati dai carabinieri.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com