giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Vesuviando, stasera i Matia Bazar in concerto a Trecase

vesuviando def1ERCOLANO- Continua il percorso di arte e culturale nei Comuni alle falde del Vesuvio coinvolti nell’ambito del progetto “Vesuviando – Arte e Cultura all’ombra del Vesuvio”. Un percorso a tappe tra esibizioni canore, spettacoli di cabaret e percorsi enogastronomici uniti alle eccellenze della produzione agricola, vinicola e casearia che il territorio vesuviano offre; un percorso che, seguendo un ideale fil rouge che abbraccia il Vesuvio, lega paesi ricchi di storia, arte, folklore e cultura.

La prima edizione di “Vesuviando – Arte e Cultura all’ombra del Vesuvio” ha preso il via il 16 agosto scorso, registrando a poco più di un mese dal suo inizio, una grossa partecipazione di pubblico, attraverso il coinvolgimento sia dei cittadini del territorio, ma anche dei tanti turisti grazie alle manifestazioni ed esibizioni di artisti come Gianluca Capozzi, Tony Esposito, Maurizio Casagrande, Lino Barbieri ed Enzo Avitabile e i suoi bottari.

Un ciclo di eventi che continuano il loro cammino: ancora due appuntamenti in cartellone per il fine settimana, Ieri, sabato 20 settembre in Piazza San Gennarello. ad Ottaviano si è esibito Michele Zarrillo, mentre stasera domenica 21 settembre in Via Prolungamento Vesuvio a Trecase  la voce dei Matia Bazar sarà protagonista con un’antologia della canzone italiana.

Appuntamento con inizio alle 21.30.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com